Napoli, allo stadio Maradona torna la voce dei tifosi
#CoroaCoreLete: le voci dei tifosi del Napoli tornano allo stadio Maradona. Acqua Lete e Napoli inaugurano un nuovo capitolo della loro storica partnership. Lo sponsor piu' importante degli azzurri non smette di stupire e sostenere squadra e tifosi. Dal 2020, a causa della pandemia, gli stadi di tutta Italia hanno chiuso al pubblico, lasciando i calciatori nel silenzio, senza la spinta della voce dei tifosi. Per i calciatori e i tifosi del Napoli non sara' piu' cosi'.
Acqua Lete rompe questo silenzio e insieme alla SSC Napoli riporta la voce e il calore della tifoseria allo Stadio Diego Armando Maradona in modo originale e assolutamente innovativo attraverso la challenge #CoroaCoreLete.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
Napoli, stop ai tifosi dell'Inter dalla Lombardia sabato prossimo al Maradona
"L'atmosfera che si crea allo stadio tra tifoseria e calciatori e' magica e il silenzio calato da piu' di un anno negli stadi ha fatto svanire questa magia ma non l'amore dei tifosi per la propria squadra - afferma Gabriella Cuzzone Direttrice Marketing di Acqua Lete - Negli ultimi mesi ci siamo chiesti come riportare il calore e l'amore dei tifosi azzurri sugli spalti del Diego Armando Maradona e abbiamo trovato con la challenge #CoroaCoreLete su Tik Tok una strada innovativa in grado di rompere il silenzio allo stadio e scaldare i cuori dei calciatori e dei tifosi. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, - conclude Gabriella Cuzzone -abbiamo pensato di regalare ai tifosi momenti di leggerezza. Ci auguriamo che la challenge #CoroaCoreLete possa essere il miglior auspicio verso un ritorno alla normalita' che tutti attendiamo".
"La pandemia ha profondamente mutato le modalita' di svolgimento delle competizioni, stimolando la sport industry a rielaborare anche gli strumenti di visibilita' e comunicazione sviluppati in collaborazione con gli sponsor- dichiara Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales and Marketing della SSC Napoli -. L'operazione CoroaCoreLete, per il suo alto contenuto di innovazione e l'indubbio potenziale di coinvolgimento, e' sicuramente uno degli esempi piu' interessanti di nuove forme di collaborazione tra Club e Sponsor - prosegue Formisano - e averlo sviluppato con il nostro Main Sponsor ci riempie di orgoglio"