Calcio Napoli

Napoli, adesso Osimhen è l’uomo Champions

Condivid

Napoli, adesso Osimhen è l’uomo Champions

Il Napoli raggiunge Juventus e Milan in classifica dopo aver battuto la squadra di Nicola. Prestazione che ha confermato il grande momento degli azzurri, ma soprattutto di Viktor Osimhen, che ha siglato il suo settimo gol in campionato; gli ultimi 5 sono arrivati dal mese di marzo in poi, conferma del grande momento di forma dell’ex Lille. Dopo aver superato tutti i problemi fisici, adesso il centravanti è pronto per esplodere e cercare di mostrare finalmente il suo valore.

Fondamentale la figura di Gattuso nella sua crescita che ha sempre creduto in lui e adesso non vuole cali di tensione da nessuno. Infatti il futuro dei partenopei è nelle proprie mani e la qualificazione alla prossima Champions League pare essere sempre più vicina.

Gianmarco Amato


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione