Coronavirus

Medico positivo nel Casertano dopo la seconda dose di Pfizer

Condivid

Medico positivo dopo la seconda dose di Pfizer: non ha sintomi ed è in isolamento domiciliare a Piedimonte Matese.

E’ in isolamento domiciliare il medico in servizio presso l’ospedale di Piedimonte Matese risultato positivo al Covid. Stando a quanto riferito da Paese News il professionista si era sottoposto alla seconda dose di Pfizer.

Non ha alcun sintomo e sta bene e la sua vicenda è in perfetta concordanza con gli studi sul vaccino. Il Pfizer ha efficacia del 91,3% dopo la seconda dose ma previene comunque le forme gravi. Infatti il professionista non ha alcun sentore del contagio e la positività è emersa solo nel giro di tamponi abitualmente effettuati al personale sanitario.

Napoletani scomparsi in Messico: leggi qui


Articolo pubblicato da Fabio Testa il giorno 2 Aprile 2021 - 11:38
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12

Battipaglia, volontario aggredito alla festa patronale: denunciati in quattro

Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:57

Spari nella movida di Castel Volturno: paura a Pinetamare

Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:42

Camorra, pizzo a rate al titolare di un bar di Frattamaggiore: presi 6 del clan Orefice

Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:27

Suicidi in carcere, i Garanti contro Nordio: “Ogni morte è un fallimento dello Stato”

Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:12