abusi praiano

Questa attività di monitoraggio, che verrà estesa anche agli altri comuni della Costiera amalfitana, è stata avviata dalle Fiamme gialle per tutelare i bagnanti

______________________________

Sequestrati dalla Guardia di Finanza, lidi balneari abusivi sul litorale di Praiano e denunciate tre persone

Sequestri di opere edilizie abusive in Costiera Amalfitana. E’ stata la Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno ad individuare, presso un noto stabilimento balneare, in località Marina di Praiano del comune di Praiano, gli abusi.

I finanzieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno i rappresentanti legali della struttura balneare e della ditta esecutrice dei lavori nonche’ il direttore tecnico di questi ultimi. I responsabili dovranno rispondere, in concorso tra loro, oltre che per i reati commessi a seguito delle violazioni in materia urbanistico-edilizia, anche per abusiva occupazione di demanio dello Stato.

LEGGI ANCHE  Scena Teatro - Vivi il Teatro, il punto di ripartenza dell'Accademia diretta da Antonello De Rosa

Tale attività di monitoraggio, che verrà estesa anche agli altri comuni della Costiera amalfitana è stata avviata dalle Fiamme gialle per tutelare i bagnanti, a seguito dei recenti eventi franosi verificatisi in Costiera Amalfitana, che spesso scelgono in questa area spiagge raggiungibili esclusivamente da mare e, talvolta, ubicate al di sotto di costoni rocciosi.

Leggi anche qui 


Di Fabio Testa

Ti potrebbe interessare..