Ezequiel Lavezzi ha speso belle parole per Gennaro Gattuso: "Gattuso ha creato un identita' alla squadra con la stessa personalita' che aveva quando era un giocatore.
Il Napoli oggi e' in ottima forma, spero possa continuare cosi' per arrivare in Champions". Questo l’augurio dell’argentino per i partenopei, affinché possano centrare l’obiettivo stagionale. Continua il racconto dell’ex numero 7 azzurro, che parla anche dell’attuale capitano del Napoli: "Insigne? E' diventato un uomo. Quando ci allenavamo insieme era piccolo, adesso ha la fascia da capitano e gioca con la Nazionale. Fa piacere che rappresenti il Napoli ed il calcio italiano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, adesso Osimhen è l’uomo Champions
Infine ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia quando ancora giocava: “C'e' stata la possibilita' ma a Napoli ho fatto la storia, non sarei mai andato a giocare in un'altra squadra.Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Gianmarco Amato





