AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Insigne regala 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lorenzo Insigne dopo aver stupito tutti a suon di gol e grandi giocate ed essere eletto MVP del mese di marzo, si è reso protagonista di un bel gesto anche fuori dal campo.

 

Infatti il numero 24 dei partenopei ha donato 250 uova di Pasqua ai bambini dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, al Pascale il primo vaccino italiano Takis

Inoltre ha voluto lasciare ai bambini anche un videomessaggio: “Ciao bambini come va tutto bene? Vi ho mandato un piccolo pensiero per Pasqua, appena sarà possibile verrò a trovarvi da vicino”. Subito è arrivata la risposta dell’Ospedale attraverso una risposta sotto al post di Insigne: “Campione sul campo ma soprattutto campione nella vita”.

 per guardare il video clicca qui

Gianmarco Amato

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della squadra, del suo amore per i colori azzurri e del tecnico Walter Mazzarri: "Resto il primo tifoso, poi quest’anno avevo un motivo in più visto che ho ritrovato mister Mazzarri, l’uomo che mi ha fatto esordire in Serie A".Ha spiegato anche perché è andato a Castel Volturno e poi come ha visto buona parte dei suoi ex compagni: "Mazzarri mi ha fatto una buona impressione, volevo fargli un in bocca al lupo di persona. È una brava persona, si meritava questa seconda chance: sono sicuro che farà benissimo e riporterà il Napoli dove merita.

Siamo stati insieme un anno e non mi ha mai chiamato per nome: per lui ero “il bimbino".Su questa stagione: "Se non vivi le dinamiche dello spogliatoio tutti i giorni è impossibile farti un’idea precisa.

Continua a leggere

Bomba di mercato: Lorenzo Insigne a gennaio alla Lazio da Sarri e Immobile

di Redazione 7 Ottobre 2023 - 11:55 11:55

Lorenzo Insigne si sarebbe proposto alla Lazio per il mercato invernale, secondo una bomba lanciata dal quotidiano Il Messaggero. Attualmente al Toronto, il giocatore di 32 anni avrebbe manifestato il desiderio di tornare in Italia e sarebbe disposto a ridurre il suo stipendio pur di riunirsi a Maurizio Sarri alla Lazio. Questa notizia potrebbe avere…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA