Incendio in una fabbrica che produce pellet

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri (1 aprile) una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale è intervenuta in località Madame nella zona industriale del Comune di Pontelatone per un incendio sviluppatosi all’interno di una ditta che produce pellet.

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco si sono subito messi all’opera circoscrivendo prima l’incendio che aveva interessato uno dei macchinari all’interno del capannone per poi estinguerlo in brevissimo tempo, impedendo che lo stesso si propagasse al resto della struttura dove si trovavano i depositi di pellet pronti per la vendita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Orny ti lascio in pace’, poi andò all’appuntamento con un coltellaccio da cucina

Sul posto è intervenuta anche un’autobotte proveniente sempre dalla sede Centrale del Comando per dare supporto nelle operazioni di spegnimento.


Torna alla Home


Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

IN PRIMO PIANO