Lo ha scritto su twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta della squadra partenopea nel recupero contro la Juventus. La squadra di Gattuso nonostante la sconfitta nella gara spareggio Champions contro la Juventus rimane a due punti dal quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta e può contare su un calendario più favorevole delle avversarie e su uno stato di forma migliore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: che impatto Osimhen
Ora resta da capire se la sconfitta dello Stadium, come già successo in altre circostanze quest’anno non influisca negativamente sulla testa dei calciatori. I tifosi naturalmente si augurano di no e che la squadra tiri fuori la grinta e la voglia di riscatto già a partire della gara di Genova di domenica pomeriggio contro la Sampdoria.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto