De Laurentiis: ‘Bravi tutti, siamo usciti a testa alta’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Bravi ragazzi. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!”.

Lo ha scritto su twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta della squadra partenopea nel recupero contro la Juventus. La squadra di Gattuso nonostante la sconfitta nella gara spareggio Champions contro la Juventus rimane a due punti dal quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta e può contare su un calendario più favorevole delle avversarie e su uno stato di forma migliore.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: che impatto Osimhen

Ora resta da capire se la sconfitta dello Stadium, come già successo in altre circostanze quest’anno non influisca negativamente sulla testa dei calciatori. I tifosi naturalmente si augurano di no e che la squadra tiri fuori la grinta e la voglia di riscatto già a partire della gara di Genova di domenica pomeriggio contro la Sampdoria.

Arriva in tutte le librerie italiane, il 22 aprile 2024, Nei gesti e nelle mancanze, volume di racconti e testimonianze sulla periferia est di Napoli, a cura di Antonio Borrelli e Alfonso Cusano, con gli scritti di Alberto Borredon, Decio Dipierro, Umberto Gargiulo, Maria...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"