Napoli e Provincia

Casamicciola Terme: carne alla brace per 12 nel Bosco della Maddalena

Condivid

Casamicciola Terme: carne alla brace per 12 nel Bosco della Maddalena. Tutti sanzionati

E dopo la festa di compleanno in un b&b non può mancare la “braciata” al parco.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno sorpreso all’interno del Bosco della Maddalena di Casamicciola 12 persone che – insieme ai figli minori – pranzavano all’aria aperta godendosi il sole in un’area pubblica attrezzata. Avevano allestito anche una piccolo barbecue dove cuocevano grosse fette di carne.

Tutti gli adulti sono stati sanzionati per violazione della normativa covid: in pochi indossavano la mascherina e le più basilari regole di buon senso non erano rispettate.

Leggi anche qui

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28