Tragedia a Roma dove un carabiniere originario di Sarno spara alla moglie ferendola gravemente e poi si uccide.
Un carabiniere , Antonio Boccia, ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con un colpo di pistola esploso con la stessa arma. E’ accaduto a Marino, vicino a Roma. Secondo quanto si è appreso la donna, Annamaria Ascolese 49 anni insegnante di Sarno, è stata trasportata in ospedale. Sul posto per i rilievi la polizia scientifica. Da chiarire i motivi del gesto. Indaga la polizia. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio in un appartamento a Marino, vicino Roma. Secondo una prima ricostruzione, il militare 56 anni, avrebbe esploso quattro colpi di pistola, colpendo la donna in diverse parti del corpo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Omicidio di Katia Tondi: chiesti 27 anni di carcere per il marito
Il carabiniere è rientrato in salotto, si è puntato l’arma al cuore togliendosi la vita. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini di casa della coppia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il personale sanitario. Per l’uomo, nonostante i soccorsi è stato dichiarato il decesso, la donna è stata trasportata prima all’ospedale di Marino e successivamente trasportata in elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma, dove lotta tra la vita e la morte. Alla base del folle gesto probabilmente un violento litigio.
Napoli – Non c’è pace per Umberto Catanzaro, il giovane calciatore di 23 anni la cui vita è stata spezzata dalla ferocia cieca dei clan. A tre mesi dalla sua scomparsa, una nuova ferita si apre per i familiari: l’apparizione sui social network di video e messaggi che sembrano provenire direttamente dalle celle dove sono…
Pozzuoli - Quindici anni dopo, il cerchio si chiude su un omicidio di camorra rimasto a lungo senza colpevoli in carcere: quello di Carmine Campana, uomo considerato all’epoca il “pupillo” e cassiere del clan Beneduce, oltre che gestore delle estorsioni. Un bersaglio scelto non per caso, ma per colpire al cuore il boss di Pozzuoli…
Pozzuoli - Dopo oltre quindici anni arriva una svolta nell’omicidio di Carmine Campana, ucciso a colpi di pistola il 15 maggio 2010 a Giugliano in Campania. I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone ritenute gravemente indiziate di aver preso parte al delitto, in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti