Benitez: “Tornare a Napoli? Non so cosa accadrà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ai microfoni Sky ha parlato l’ex tecnico partenopeo Rafa Benitez, parlando del suo futuro: “Tornare a Napol? Ho un ricordo bellissimo di Napoli.

Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lavezzi elogia Gattuso e il Napoli: “Spero possano arrivare in Champions”

Con queste parole lo spagnolo ha voluto ricordare i suoi trionfi ai piedi del Vesuvio. Poi ha parlato de suo rapporto con il presidente: “Aurelio De Laurentiis è un presidente un po’ visionario. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: ‘Scrivi gli attaccanti’. Tra questi nomi c’era anche Gonzalo Higuain.



    Lui aveva quest’idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po’ la mentalità della squadra, della società”. Con queste parole ha sottolineato l’ottimo rapporto con De Laurentiis e non chiude le porte ad un suo ritorno a Napoli.

     Gianmarco Amato

    Il ristorante e l'albergo di Coverciano, diventati ormai punti di riferimento nel panorama calcistico italiano, non solo ospitano il Centro Tecnico Federale ma sono anche luoghi di ritrovo per gli Azzurri e le Azzurre durante i loro ritiri per preparare gli impegni internazionali. Situati...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...