Benitez: “Tornare a Napoli? Non so cosa accadrà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ai microfoni Sky ha parlato l’ex tecnico partenopeo Rafa Benitez, parlando del suo futuro: “Tornare a Napol? Ho un ricordo bellissimo di Napoli.

Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lavezzi elogia Gattuso e il Napoli: “Spero possano arrivare in Champions”

Con queste parole lo spagnolo ha voluto ricordare i suoi trionfi ai piedi del Vesuvio. Poi ha parlato de suo rapporto con il presidente: “Aurelio De Laurentiis è un presidente un po’ visionario. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: ‘Scrivi gli attaccanti’. Tra questi nomi c’era anche Gonzalo Higuain.



    Lui aveva quest’idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po’ la mentalità della squadra, della società”. Con queste parole ha sottolineato l’ottimo rapporto con De Laurentiis e non chiude le porte ad un suo ritorno a Napoli.

     Gianmarco Amato

    Era accusato di un’ importante truffa assicurativa a Milano

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...