Un uomo e’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco dopo le 17.30 in bar del quartiere Miano, alla periferia Nord di Napoli.
Secondo le prime informazioni l’ uomo – Salvatore Milano, di 60 anni – era all’ interno del locale, in via Vittorio Veneto, dove hanno fatto irruzione alcuni uomini armati, che hanno sparato, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, girava in auto con la droga: denunciato giovane a Secondigliano
Miano, attraversato da fibrillazioni dopo arresti e pentimenti nel clan Lo Russo, un tempo egemone in quel territorio. I carabinieri sono intervenuti in via Vittorio Veneto, al civico 3, all’interno del bar ‘Rosetta’ dove era stato ferito mortalmente da alcuni colpi d’arma da fuoco il pregiudicato Salvatore Milano, 60 anni.
Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Casoria, arrestato Vincenzino De Rosa: punì l’affronto al fratello a colpi di Kalashnikov
Casoria – Voleva "uscire il nome suo", voleva dimostrare di essere un boss e, soprattutto, doveva lavare col sangue uno schiaffo dato alla persona sbagliata. È finita all’alba la fuga di Vincenzo De Rosa, classe 2000, arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal GIP Giovanni Vinciguerra. Il giovane è accusato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti