Agguato a Miano: pregiudicato ucciso in un bar

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo e’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco dopo le 17.30 in bar del quartiere Miano, alla periferia Nord di Napoli.

Secondo le prime informazioni l’ uomo – Salvatore Milano, di 60 anni – era all’ interno del locale, in via Vittorio Veneto, dove hanno fatto irruzione alcuni uomini armati, che hanno sparato, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, girava in auto con la droga: denunciato giovane a Secondigliano

Miano, attraversato da fibrillazioni dopo arresti e pentimenti nel clan Lo Russo, un tempo egemone in quel territorio. I carabinieri sono intervenuti in via Vittorio Veneto, al civico 3, all’interno del bar ‘Rosetta’ dove era stato ferito mortalmente da alcuni colpi d’arma da fuoco il pregiudicato Salvatore Milano, 60 anni.


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:15
23/04/2026 10:15

Napoli, la banca del sottoscala: il cemento monetario del clan Contini

23/04/2026 09:51

Saporitissimo Napoli 2026: un omaggio alle tradizioni culinarie in Piazza Dante

23/04/2026 09:43

Carcere di Poggioreale, sequestrati smartphone, armi e stupefacenti

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA