Cronaca

Vigilessa ferita durante un controllo a Secondigliano: denunciato camionista

Condivid

Napoli. Agente ferita durante un controllo: denunciato l’uomo che aveva tentato di scappare.

Un’agente della polizia municipale di Napoli è rimasta ferita da un uomo che alcuni giorni fa, per evitare un controllo, ha tentato di fuggire causando un impatto tra il motocarro che conduceva e l’auto dei vigili urbani, ingaggiando anche una breve colluttazione con l’altro agente di pattuglia. Nello stesso giorno l’uomo si è presentato al Comando della polizia municipale di Napoli, dove è stato identificato e denunciato a piede libero, così come concordato con il pm di turno.

Il motocarro è stato sequestrato, mentre l’agente è stata medicata al Cto dove le è stata saturata la ferita all’arcata sopraccigliare con una diagnosi di lieve trauma cranico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, senza mascherina aggredisce i vigili: arrestato

Domani giovedì 1° aprile alle ore 12 l’assessore comunale con delega alla polizia locale Alessandra Clemente e il comandante della polizia municipale Ciro Esposito si recheranno in visita all’Unità operativa di Secondigliano per esprimere vicinanza all’agente. “Nonostante le ferite riportate – dichiara Clemente – ha cercato in ogni modo di svolgere il proprio dovere e fermare l’aggressore. Questo dimostra abnegazione alla divisa, un tratto che accomuna i nostri agenti di polizia locale. Per fortuna si rimetterà presto dalle ferite riportate e di questo sono felice insieme a tutti gli abitanti di Secondigliano che hanno manifestato subito la piena solidarietà all’agente”.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2021 - 15:47
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57