AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli

Venti invitati al matrimonio pronti a prendere parte al banchetto nuziale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Venti invitati al matrimonio pronti a prendere parte al banchetto nunziale

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, nel corso di un servizio di controllo del territori sono intervenuti, su segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, in Alife, presso una privata abitazione dove una coppia di sposi stava festeggiando il proprio matrimonio.

PUBBLICITA

I militari dell’Arma hanno trovato sul posto, in violazione delle vigenti disposizioni, tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare.
I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno sanzionati per le violazioni di cui al D.P.C.M. n. 33/2020 e successive modifiche.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…