Foto dal web
“Sono rattristato nel dover dire che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Grazie a Dio sta bene”, ha annunciato il direttore artistico.
“Purtroppo – ha aggiunto – dobbiamo combattere con cose che mai avremmo immaginato in passato. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Simona, la cosa più importante è che stia bene e torni a lavorare. Ti abbraccio forte, Simona, magari accadrà un’altra volta”.
“Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina ,facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica”, annuncia sui social, è di Simona Ventura, dopo che già Amadeus, in conferenza stampa, aveva diffuso la notizia della positività al Covid della showgirl e dunque l’assenza, domani, alla serata finale del Festival. “Grazie amico mio, a Giovanna e Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo Rai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto”, conclude Simona Ventura.
Ma, intanto, si pensa alla serata di oggi, nella quale si esibiranno tutti e 26 i Big e verrà proclamato in vincitore dei Giovani. Per quanto riguarda gli ospiti, ci saranno Barbara Palombelli con un monologo sulle donne e la direttrice d’orchestra Barbara Venezi a presentare le parti dedicate alle Nuove proposte.
Una performance di Mahmood e due di Alessandra Amoroso: una insieme a Matilde Gioli dedicata ai lavoratori del mondo dello spettacolo e una con Emma.
Tornerà anche Zlatan Ibrahimovic, che già ieri sera ha regalato il maggior momento di ilarità della serata, raccontando il rocambolesco arrivo all’Ariston da Milano, accompagnato da un motociclista fermato in autostrada. E, in conferenza stampa, è tornato sulla vicenda.
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto