L’istituto stabiese vittima del di una statua in bronzo rubata nella nottata di ieri e raffigurante la Gioventù e opera del

Sono posizionate ben tre nuove di zecca del comune di Castellammare di Stabia sull’istituto stabiese vittima del di una statua in bronzo rubata nella nottata di ieri e raffigurante la Gioventù e opera del ma nessuna delle tre ha ripreso il momento dell’irruzione dei malviventi e del . La conferma è stata data dai carabinieri della locale stazione al dirigente della , che a quel punto e con l’amaro in bocca ha potuto sporgere denuncia solo contro ignoti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, aumentano i guariti in Campania ma percentuale positivi sale

DI MARTINO (IV) “Le telecamera non funzionano”A rincarare la dose contro l’amministrazione del sindaco , che aveva tra i cavalli di battaglia proprio la sicurezza in città è il consigliere comunale di Italia Viva, Andrea Di Martino, che ha svelato una situazione inquietante in città.
Le non funzionano perché il comune non ha rinnovato più la convenzione con la società che faceva le manutenzioni all’impianto e quindi sono tutte spente“.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..