soresa
Pubblicitasoresa

Castellammare, furti di gasolio nelle scuole: arrestante 2 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia insieme a quelli della locale stazione hanno arrestato il 53enne Attanasio Ciro* e il 46enne Gennaro Di Costanzo**.

Sono rispettivamente di Qualiano e di Marano di Napoli e sono già noti alle forze dell’ordine. I 2 sono ritenuti indiziati del reato di furto aggravato.
Sono le prime ore del mattino e la compagnia stabiese ha disposto un servizio ad ho volto al contrasto del fenomeno dei furti presso gli istituti scolastici.

La gazzella dell’Arma sorprende i due a bordo di un monovolume proprio nei pressi della scuola secondaria di primo grado Bonito Cosenza a via D’Annunzio e l’odore di combustibile è forte nell’aria. Partono così gli accertamenti e le perquisizioni. Nell’istituto erano stati appena rubati diversi litri di gasolio – successivamente si saprà che erano 250 litri – prelevati dalla cisterna.


    Nell’auto dei 2 erano state installate una pompa e una cisterna di raccolta piena del prezioso diesel.
    Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

    Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per verificare l’eventuale coinvolgimento dei due arrestati in altri furti avvenuti presso le scuole della zona.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO