Cronaca di Napoli

Picchia la moglie davanti ai figli: arrestato pregiudicato a Napoli

Condivid

Napoli, maltratta la moglie, arrestato pregiudicato di 51 anni delle Case Nuove.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nel rione delle “Case Nuove” per una lite in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Non volevo ucciderla’, le lacrime e la confessione di Pinotto

I poliziotti, una volta sul posto, hanno bloccato un uomo in forte stato di agitazione che, in presenza dei figli minori, urlava nei confronti della moglie che ha raccontato di essere stata minacciata ed aggredita dal marito come già avvenuto in precedenti occasioni. L’uomo, un 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione