Si pensa ad una associazione delle vittime del covid


foto di repertorio
Il tasso di mortalità del Covid in provincia di Caserta è in linea con la media nazionale e campana ma la terza ondata sta facendo emergere diversi problemi legati alla pressione sulla sanità.
Nelle ultime ore è emersa la possibilità che un gruppo di parenti delle vittime possa costituire un’associazione chiedendo verifiche sul Covid Hospital di Maddaloni, il fronte più caldo della lotta al virus in provincia di Caserta, dove – ovviamente – si registra il maggior numero di decessi visto che vengono trasferiti i casi più gravi. La futura associazione è pronta a chiedere verifiche sulle cure e sull’organizzazione di questo presidio, oggi sotto stress come tanti altri nella Campania che si appresta a diventare zona rossa.
Continua a Napoli la campagna estiva di prevenzione con EMOCAMP, lo screening gratuito per la… Leggi tutto
Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge quota 204,1 milioni di euro, avvicinandosi al secondo premio più… Leggi tutto
Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha effettuato un sopralluogo all’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli dopo… Leggi tutto
Terni - Sono sei le vittime e 45 le persone coinvolte dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio… Leggi tutto
È stato firmato il contratto di locazione per la nuova sede della Stazione dei Carabinieri… Leggi tutto
Pozzuoli - Scatta la macchina dell'emergenza nei Campi Flegrei dopo il terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto