Napoli: tensione tra Insigne e Gattuso a fine gara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di tensione a fine gara al Mapei Stadium tra il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne e il tecnico, Rino Gattuso.

Il Napoli ha confermato il suo silenzio stampa dopo il 3-3 al Mapei Stadium. Dopo il fallo di Manolas, che ha permesso al Sassuolo di andare sul dischetto, e il pareggio di Caputo al 95′, non sono mancati sfoghi di rabbia tra gli azzurri, e anche uno scambio di battute piuttosto acceso tra Gattuso e Insigne, il quale ha preso a calci un tabellone uscendo dal campo.

PUBBLICITA
gattusogettagiacca terra
foto da dazn

Il tecnico al momento del fallo di Manolas e il conseguente fischio del rigore da parte dell’arbitro a tempo ormai scaduto si è tolto la giacca scaraventandola a terra, ricordando un gesto simile che fece Allegri durante un Carpi-Juventus del 2015. Il tecnico si tolse il cappogtto e scaraventò una bottiglietta in tribuna. Presente allo stadio anche il presidente, Aurelio De Laurentis.

Kira pubblica il suo ultimo singolo intitolato "Per non sentirti sola", una canzone che nasce da una profonda esperienza personale e affronta tematiche universali legate alla perdita e al processo di lasciar andare. La canzone trae ispirazione da una storia personale di Kira e offre...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...