Calcio Napoli

Napoli, punto di non ritorno nello spogliatoio degli azzurri

Condivid

Una partita pareggiata a tempo scaduto è stata la goccia che avrebbe potuto far traboccare il vaso in casa Napoli.

L’atteggiamento di Insigne, un calcio ad una bottiglietta e le urla verso i compagni, ha palesato la tensione che si respira nello spogliatoio azzurro. Sono ormai mesi che l’equilibrio è stato perso, dalle dichiarazioni di Gattuso contro il presidente, fino agli scarsi risultati delle ultime prestazioni, il tutto completato da un silenzio stampa, che manifesta il malumore tra dirigente e giocatori partenopei.

Anche l’eliminazione dall’Europa League ha inciso tanto, soprattutto su De Laurentiis, che ormai è sicuro di non voler affidare la sua squadra al tecnico calabrese la prossima stagione. A spegnere le polemiche, però, ci ha pensato il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane che ha affermato: “Insigne perde due volte, anzi tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da se e da capitano sprona i compagni. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante”. Adesso bisognerà aspettare per capire qual è la realtà in casa Napoli.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2021 - 21:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

Napoli, esplosione nel locale delle cucine del ristorante “’A Figlia d’’o Marenaro”: una donna gravemente ferita

Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:04

Truffa delle “candele magiche”: arrestata finta maga

Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:00

Campania, crollano i focolai di brucellosi: -74% in cinque anni

Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:50

Falsi condoni edilizi ad Avellino: indagati 6 dipendenti comunali

Avellino – Sei dipendenti del Comune di Avellino sono finiti nel registro degli indagati della… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:39