Cronache della Campania Logo
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per contrabbando di sigarette Bruno Vivo, 51enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato sorpreso in Vico Primo delle Pergole mentre trasportava una grossa scatola di cartone. Quando si è accorto della pattuglia l’ha abbandonata ed è fuggito rifugiandosi in un palazzo al civico 21.
I militari lo hanno inseguito e bloccato. Nell’androne dello stabile e in uno scantinato hanno così rinvenuto altri 5 pacchi identici che, sommati a quello lasciato poco prima, contenevano complessivamente 300 stecche di sigarette.
Vivo è ora in tribunale, in attesa di giudizio.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto