Cronache della Campania Logo
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per contrabbando di sigarette Bruno Vivo, 51enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato sorpreso in Vico Primo delle Pergole mentre trasportava una grossa scatola di cartone. Quando si è accorto della pattuglia l’ha abbandonata ed è fuggito rifugiandosi in un palazzo al civico 21.
I militari lo hanno inseguito e bloccato. Nell’androne dello stabile e in uno scantinato hanno così rinvenuto altri 5 pacchi identici che, sommati a quello lasciato poco prima, contenevano complessivamente 300 stecche di sigarette.
Vivo è ora in tribunale, in attesa di giudizio.
Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto