Napoli. Monta la polemica tra gli automobilisti a causa degli Ausiliari del traffico che li  inducono in errore  per la divisa uguale /similare alla Polizia municipale.

La polemica viene cavalcata dal sindacalista Giuseppe Alviti che in una nota spiega: “Ricordo che le uniformi standard devono essere regolate e approvate dal Commiliter Regionale ed attualmente quelle indossate dagli Ausiliari del traffico di Napoli sembrerebbe non avere nessuna autorizzazione a portare le attuali  dotazioni.

Come Segretario Generale del Sindacato Europeo sicurezza e legalità chiedo  al Prefetto di Napoli d’ intervenire con sollecitazione onde eliminare tale incongruenza che lascia spazio a tanti dubbi anche sulla loro figura giuridica”.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 7 Marzo 2021 - 08:08