Dopo la vittoria contro il Milan grazie ad un gol di Matteo Politano, Gennaro Gattuso sta preparando un altro big match: la sfida contro la Roma, squadra che ha gli stessi punti dei partenopei (50); match, dunque, che gli azzurri non dovranno sbagliare.
Hirving Lozano e Kostas Manolas ci saranno per la sfida contro i capitolini e per il mister saranno due recuperi fondamentali, infatti sia messicano che il greco potranno partire dal primo minuto. L’esterno si giocherà la maglia da titolare proprio con l’autore del gol a San Siro, Matteo Politano, mentre il difensore centrale pare essere sicuro del posto dato che Rrahmani è ancora fermo ai box e Maksimovic non pare essere una prima scelta per Gattuso.
Proprio il difensore ex Verona si aggregherà al gruppo dopo la sosta delle nazionali; stessa sorte anche per Andrea Petagna, che potrà rientrare tra i convocati fra 2 settimane.
Gianmarco Amato
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto