Napoli, 103 volte Lorenzo Insigne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Imprescindibile, trascinatore e goleador, queste le caratteristiche che stanno permettendo a Lorenzo Insigne di confermarsi tra i calciatori più forti del campionato.

Con le sue prestazioni sta convincendo anche chi, da anni, lo criticava e non lo riteneva all’altezza della fascia o addirittura della maglia azzurra. Lo sfogo avuto nel finale contro il Sassuolo ha dimostrato il suo attaccamento a questi colori, che poi si è palesato nella fame vista al Diego Armando Maradona contro la squadra di Mihajlovic.

PUBBLICITA
LORENZO IL MAGNIFICO HA SUPERATO IL MATADOR CAVANI

Ha raggiunto quota 103 gol con la maglia dei suoi sogni, con precisione 79 in Serie A (superando Cavani), 8 in Coppa Italia e 16 nelle competizione europee. Adesso l’ultima parte di campionato per provare a conquistare la Champions League con il Napoli, ma ad aspettarlo, poi, ci sarà la numero 10 della Nazionale. Anche questo la dice lunga sulle qualità del numero 24 azzurro, dato che Mancini lo considera uno dei punti fermi dell’Italia, al punto da affidargli un numero così pesante. Lorenzo “Il Magnifico”, in una stagione così complicata, sta portando tutti dalla sua parte.

Gianmarco Amato

Il Comune di Napoli sta introducendo nuovi contatori digitali, noti come smart meters, per monitorare il consumo d'acqua dei cittadini in maniera più efficiente. Questa iniziativa fa parte di un progetto di ammodernamento promosso dall'Azienda speciale del Comune, Abc, per migliorare i servizi legati...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...