Fu eletto a Montecorice, nel Salernitano


Foto dal web
“Siamo addolorati per questa grave perdita e ci i stringiamo, in questo momento difficile, attorno alla famiglia di Peppe che è stato il primo sindaco Verde in Italia.
E’ stato un ambientalista esemplare e un difensore appassionato della sua terra”. Così in una nota congiunta il consigliere regionale di Europa Verde in Campania Francesco Emilio Borrelli, Fiorella Zabatta dell’esecutivo nazionale dei Verdi, e Dario Barbirotti del Sole che Ride di Salerno esprimendo il loro cordoglio per la morte di Peppe Tarallo.
Tarallo ha guidato per due volte l’amministrazione comunale di Montecorice (Salerno), nel 1993 e nel 1997, ed è stato anche presidente del Parco nazionale del Cilento.
Leggi anche qui
Un servizio ad alto impatto dei Carabinieri di Marcianise ha coinvolto otto militari e quattro… Leggi tutto
Una delegazione ANIA ha incontrato l’on. Palmira Fele in Regione Campania per discutere di finanziamenti… Leggi tutto
Fontana e Napolano guidano i pronostici degli esperti Sisal, con Fontana in leggero vantaggio, mentre… Leggi tutto
Salerno - Sono pesanti le condanne pronunciate dalla Corte d'Assise di Salerno nei confronti dei… Leggi tutto
Torre del Greco - La Polizia di Stato ha arrestato una 31enne e un 48enne… Leggi tutto
Diciassette anni e un mese di reclusione. È la pena decisa oggi, a mezzogiorno, dalla… Leggi tutto