foto di repertorio
Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Miano, in piazza Madonna dell’Arco, via Lazio e via Regina Margherita di Savoia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 85 persone, controllate 32 autovetture e 25 motoveicoli, di cui 18 sottoposti a sequestro amministrativo e un sequestro ai fini della successiva confisca.
Inoltre, sono state contestate 45 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa, elevando sanzioni per un totale di 58.000 euro; infine, sono state denunciate 2 persone di cui una per guida senza patente reiterata nel biennio e l’altra per guida senza patente poiché mai conseguita.
Leggi anche qui
Marano - Una misteriosa aggressione avvenuta questa notte in strada che ha visto come protagonista… Leggi tutto
Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto
Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto
Pompei – Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, guiderà oggi alle 11… Leggi tutto
Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto
Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto