Una delle due vittime è il medico di famiglia Maria Teresa D’Istria di 65 anni. Familiari e conoscenti si sono posti in isolamento. La seconda vittima è una persona di 63 anni. “Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.
Ma ieri a Torre del Greco si sono registrati 164 casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Inoltre attestato il passaggio di 3 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero.
Sono infine sessantaquattro le nuove guarigioni che sono state registrate, sempre nella giornata di ieri. I dati che riguardano parlano di un totale ospedalizzati: 52; Totale in isolamento domiciliare: 903; Totale guariti dal covid 3512; Totale decessi: 109; Totale tamponi giornalieri: 384 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni. Alla luce di questi numeri preoccupanti sono in tanti sui social a chiedere misure più drastiche al sindaco e all’amministrazione comunale.
Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto
Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto
È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di… Leggi tutto
Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto
Arzano - Atti persecutori nei confronti della moglie: Aruta sceglie il rito abbreviato e incassa… Leggi tutto
Angri – Una rissa scoppiata nel cuore della movida, culminata con quattro feriti da arma… Leggi tutto