Una delle due vittime è il medico di famiglia Maria Teresa D’Istria di 65 anni. Familiari e conoscenti si sono posti in isolamento. La seconda vittima è una persona di 63 anni. “Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.
Ma ieri a Torre del Greco si sono registrati 164 casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Inoltre attestato il passaggio di 3 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero.
Sono infine sessantaquattro le nuove guarigioni che sono state registrate, sempre nella giornata di ieri. I dati che riguardano parlano di un totale ospedalizzati: 52; Totale in isolamento domiciliare: 903; Totale guariti dal covid 3512; Totale decessi: 109; Totale tamponi giornalieri: 384 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni. Alla luce di questi numeri preoccupanti sono in tanti sui social a chiedere misure più drastiche al sindaco e all’amministrazione comunale.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto