Si tratta del 30enne Ciro Chirollo e del 40enne Domenico Romano, entrambi di Sant’Antimo. E’ stato identificato e fermato anche il guidatore della Smart vittima di una rapina del suo Rolex che poi li avrebbe inseguiti, speronati e fatti cadere causandone la morte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: in stato di fermo l’investitore
Si sta ancora valutando la sua versione dei fatti davanti al pm di turno della Procura di Napoli Nord competente per territorio. Sul luogo è stata trovata anche una pistola, il Rolex che era stato rapinato . Uno delle vittime indossava un passamontagna.
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto