L’iniziativa, avvenuta nel rispetto delle norme da Covid-19, è stata accompagnata dalla presenza di artisti e trampolieri


Stamattina il personale della Questura di Napoli e del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, in collaborazione con la Nestlé Italia, ha donato delle uova di cioccolato e dei gadget della Polizia di Stato a bambini in cura presso gli ospedali Santobono e Pausilipon.
L’iniziativa, avvenuta nel rispetto delle norme da Covid-19, è stata accompagnata dalla presenza di artisti e trampolieri che hanno partecipato alla consegna con bolle di sapone e giochi.
Gli agenti sono stati accolti, all’esterno dei presidi sanitari, da medici e dirigenti ed hanno avuto la possibilità di incontrare alcuni bambini ed i loro familiari.
Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto
Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto
Milano - Una lunga intervista senza filtri quella di Rita e Giuseppe Poggi, genitori di… Leggi tutto
Napoli - Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 45enne, già noto… Leggi tutto
Napoli - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne, già… Leggi tutto
Il Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 posto di Funzionario Coordinatore Pedagogico… Leggi tutto