Ha ucciso i due rapinatori a Villaricca: Greco arrestato per omicidio volontario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Villaricca. Ha investito e ucciso i suoi rapinatori volontariamente: arrestato Giuseppe Greco per duplice omicidio.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un ordine di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Giuseppe Greco di anni 25, indagato  per del delitto di duplice omicidio Ciro Chirollo di anni 30 e Domenico Romano di anni 39.

Le serrate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica ed effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno consentito di ricostruire, attraverso testimonianze, sopralluoghi e l’acquisizione di numerosi filmati acquisiti dai sistemi di videosorveglianza privati, il grave episodio.
Da quanto finora emerso Chirollo e Romano, dopo aver rapinato l’orologio Rolex a Greco, si erano allontanati in sella allo scooter Tmax, inseguite dal rapinato alla guida della Smart.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: la ferita sulla mano di Greco potrebbe incastrarlo



    Greco era riuscito a raggiungerli e li aveva investiti volontariamente uccidendoli sul colpo.
    Sul luogo dell’impatto è stato ritrovato un orologio, corrispondente per marca a quello che sarebbe stato provento della rapina, ed una pistola marca Beretta, in possesso presumibilmente ai due rapinatori.

    Dalle indagini è dunque emerso che Greco ha ucciso volontariamente Chirollo e Romano i due rapinatori di Sant’Antimo il 26 marzo scorso in via Antica Consolare Campana tra Marano e Villaricca. Stanotte su ordine della Procura i carabinieri hanno notificato al 25enne un ordine di fermo per omicidio volontario.


    Torna alla Home


    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Importantissima decisione delle Sezioni Unite della  Suprema Corte di Cassazione: cancellate milioni di intercettazioni in tutta Italia

    IN PRIMO PIANO