La tragedia a Villa di Briano. Il 16enne ha lasciato anche un biglietto per spiegare l'estremo gesto


Il corpo del giovane e’ stato trovato in un bagno della struttura, e accanto e’ stato rinvenuto anche un biglietto, in cui il minore preannunciava il gesto. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Aversa, che stanno svolgendo le indagini; sul corpo e’ stata disposta l’autopsia dalla Procura di Napoli Nord.
Era ospite presso la struttura dove è allocata la cooperativa sociale. Stando a quanto emerso il giovane è stato trovato impiccato nel bagno: aveva preso l’accappatoio come se dovesse fare una doccia; a quel punto avrebbe utilizzato la cintura a mo’ di corda per farla finita.
Un carico di 65 chili di cocaina, con un valore stimato di circa 20 milioni… Leggi tutto
CASORIA – Non è bastata la misura cautelare dell’obbligo di firma a tenerlo lontano dai… Leggi tutto
Napoli - Sarà una giornata pienamente estiva quella di oggi, lunedì 24 agosto, a Napoli… Leggi tutto
Un dettaglio all'apparenza insignificante, ma sufficiente ad accendere il sospetto degli investigatori: un insolito via… Leggi tutto
Pompei - Furto in un hotel abbandonato: un carabiniere sventa il colpo, arrestati i tre… Leggi tutto
Il pestaggio in piazza Sant'Anna a Caserta con la conseguente morte del clochard Guido svela… Leggi tutto