Un giovane domenicano, con precedenti di polizia, è stato trovato con armi e droga in casa: arrestato
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo e della sua convivente in vico Guardia dove hanno rinvenuto, all’interno di un frigo, una pistola Beretta cal. 9 short con matricola abrasa, 4 cartucce dello stesso calibro, 18 bustine contenenti 19 grammi circa di marijuana, 3 stecche di hashish di 3,20 grammi circa, mentre, in un cassetto della cucina, hanno trovato 2 bilancini di precisione, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 55 euro.
Jairon Sebastian Ortega Ovalle, 25enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente mentre la compagna, una 35enne dominicana, è stata denunciata per gli stessi reati.
Leggi anche qui
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti