Caserta. In una nota struttura sanitaria alle porte del capoluogo è divampato un focolaio Covid.
Attualmente sono almeno 18 i casi positivi riscontrati all’interno del centro specialistico che ospita anche la residenza per anziani.
Ieri – grazie al supporto delle ambulanze del 118 – sono stati disposti diversi trasferimenti: alcuni sono stati accompagnati a casa per il trattamento domiciliare, quelli con i sintomi più seri tipici del Coronavirus sono stati invece trasferiti nei due ospedali attualmente impegnati esclusivamente alla cura del virus, il Melorio di Santa Maria Capua Vetere e il Covid Hospital di Maddaloni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, nuova impennata del contagio in Campania
Gli anziani ora vengono monitorati costantemente dai medici e nel frattempo si è provveduto alla sanificazione dei locali della Rsa e si sta procedendo al tracciamento di eventuali contatti.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 28 Marzo 2021 - 10:36

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!