Borrelli: "Il Duomo di Caserta usato come inceneritore è un comportamento criminale che va punito, si faccia luce sui responsabili."


Foto web
“Rifiuti dati alle fiamme all’esterno del duomo di Caserta. Sono stati ben raggruppati in un angolo e poi dati alle fiamme. E’ difficile accettare che tutto questo sia accaduto davvero. Il gesto vandalico viene consumato in pieno centro e nella indifferenza di molti. Il muro della cattedrale è annerito dal fuoco per gran parte della sua altezza. Il Duomo di Caserta usato come inceneritore è un comportamento criminale che va punito, si faccia luce sui responsabili. Ormai i criminali non hanno più nemmeno bisogno di incendiare spazzatura nelle stradine fuori mano, lo fanno in pieno centro. Si appuri se il gesto è stato architettato da chi aveva il compito di raccogliere i rifiuti e ha preferito smaltirli sul posto dandogli fuoco, oppure è opera del vandalo di turno”.
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli , consigliere regionale di Europa Verde e Rita Martone, coordinatrice Europa Verde a Caserta, che hanno ricevuto la denuncia dei cittadini per il fatto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto