Cronaca di Napoli

Controlli, sequestri e denunce dei carabinieri a Scampia e Brusciano

Condivid

Controlli, sequestri e denunce dei carabinieri a Scampia e Brusciano

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli, con la collaborazione della Polizia Municipale, hanno rimosso 16 autoveicoli in stato di abbandono, parcheggiati in Via Fava e Via della resistenza, nel quartiere di Scampia. I veicoli sono stati trasferiti in una depositeria giudiziaria e saranno oggetto di accertamenti amministrativi.

E’ in corso da qualche ora un servizio “Alto Impatto” in città. Massima attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna alle piazze e alle strade ritenute più sensibili. Decine di militari, collaborati anche da unità del Nucleo Cinofili di Sarno, sono impiegati in perquisizioni e posti di controllo. Già 17 le persone controllate, 9 i veicoli. I controlli continueranno per molte ore.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2021 - 18:32

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Al Museo Madre Laboratori d’Artista: dal 5 maggio con Allison Grimaldi Donahue

Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:07

Al Teatro Serra in scena Rainbow, storia di un ragazzo in guerra

Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:30

Trovata morta in casa nel Salernitano, si indaga per omicidio: segni di strangolamento sul corpo di Carmela Quaranta

Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:19

Nasce l’Osservatorio Figc contro la violenza agli arbitri, Gravina lancia la sfida

La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:12

Occupazione abusiva in un alloggio comunale a Napoli, scatta lo sgombero immediato

NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:05

Teverola, nascondeva droga in Centro Sportivo abbandonato: arrestato 21enne

Teverola  - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:46