Caserta, la Giunta comunale ha approvato il bilancio di previsione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta, la Giunta comunale ha approvato il bilancio di previsione

Caserta. La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell'assessora alla Programmazione finanziaria Gerardina Martino, il Progetto di Bilancio previsionale 2021-2023. La proposta passerà ora all'esame del Collegio dei Revisori e poi sarà portata all'attenzione del Consiglio Comunale per l'approvazione definitiva.

“Con soddisfazione approviamo l'ultimo Bilancio del mandato amministrativo – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – certi di aver deliberato uno strumento finanziario che consente di guardare al futuro con ritrovata fiducia e serenità”.
“Nelle ultime settimane ho lavorato quotidianamente – ha aggiunto l'assessora Martino – per chiudere un progetto di Bilancio di previsione che dimostra quanto si è lavorato bene in questi anni di Amministrazione Marino.

Nonostante i due dissesti, si è riusciti a risanare con tanti sacrifici le finanze comunali, sono stati sempre garantiti tutti i servizi, si sono completati progetti e opere con fondi extra bilancio grazie ad una grande capacità di reperire finanziamenti esterni. Tutto ciò ci consente di approvare in giunta e di proporre al consiglio comunale un bilancio ben fatto e soprattutto sano”.



Torna alla Home


telegram

Il Governo boccia il super sisma bonus per l’area flegrea

Le proteste del deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Caso

Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

IN PRIMO PIANO