Trentola Ducenta. Assalto da far west a un portavalori davanti all'ufficio postale: spari tra le persone in fila, ferito uno dei vigilantes.
E' accaduto poco le 9 di stamane a Trentola Ducenta. I banditi hanno atteso l'arrivo del blindato con i soldi davanti all'ufficio postale centrale, in via Circumvallazione, ed hanno esploso colpi di pistola ferendo una delle guardie giurate per portare via il bottino. Il commando armato, sembra composto da almeno quattro banditi, giunto sul posto con un’autovettura, ha intimato alle guardie giurate che viaggiavano a bordo del portavalori di consegnare i contanti destinati all’ufficio postale.
Uno dei rapinatori ha sferrato il calcio della pistola alla testa di una delle guardie.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro da 3,5 milioni per frode fiscale: smascherata rete di società “fantasma” tra Napoli e Caserta
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
“Un episodio gravissimo dinanzi al quale le autorità preposte sono, ora più che mai, chiamate a rafforzare la sicurezza sul nostro territorio”, ha detto il sindaco Michele Apicella, giunto anch’egli sul luogo della rapina. “Come Ente locale, avendo un personale della Polizia locale esiguo, possiamo fare davvero poco. Mi farò, quindi, portavoce presso la Prefettura, la Questura e gli altri Enti preposti – conclude il sindaco – affinché vengano adottate misure sempre più stringenti per assicurare maggiore sicurezza ai miei concittadini”.






