foto di repertorio
Potrebbe aver battuto la testa cadendo dal letto, come hanno raccontato i genitori, il piccolo che ha perso la vita nel tardo pomeriggio. Il bambino era in casa con i genitori e i fratelli.
I Carabinieri della Tenenza di Vignola, sono intervenuti in serata su segnalazione del 118 e della Polizia Municipale in un appartamento del paese, a seguito del decesso di un bambino di otto mesi di una famiglia di origini magrebine.
Sul posto e’ intervenuto personale del 118 che, nonostante il soccorso, ha dovuto constatare la morte del piccolo. Sono in corso accertamenti dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Modena, per ricostruire la dinamica del fatto: al momento sembrerebbe trattarsi di una causa accidentale. I militari hanno ascoltato i genitori, pare che il piccolo abbia battuto violentemente la testa cadendo dal letto. Gli accertamenti svolti fino ad ora, dunque, fanno ritenere che si sia trattato di una fatalità.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto