Modena. Bimbo di otto mesi muore in casa: indagano i carabinieri.
Potrebbe aver battuto la testa cadendo dal letto, come hanno raccontato i genitori, il piccolo che ha perso la vita nel tardo pomeriggio. Il bambino era in casa con i genitori e i fratelli.
I Carabinieri della Tenenza di Vignola, sono intervenuti in serata su segnalazione del 118 e della Polizia Municipale in un appartamento del paese, a seguito del decesso di un bambino di otto mesi di una famiglia di origini magrebine.
Sul posto e’ intervenuto personale del 118 che, nonostante il soccorso, ha dovuto constatare la morte del piccolo. Sono in corso accertamenti dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Modena, per ricostruire la dinamica del fatto: al momento sembrerebbe trattarsi di una causa accidentale. I militari hanno ascoltato i genitori, pare che il piccolo abbia battuto violentemente la testa cadendo dal letto. Gli accertamenti svolti fino ad ora, dunque, fanno ritenere che si sia trattato di una fatalità.
- Superenalotto, il jackpot arriva a 27,7 milioni di euro. Tutte le quote
- Manfredi: “Il rischio eruzione ai Campi Flegrei è molto lontano”
- Castellammare, false dichiarazioni fiscali: sequestro beni per sette milioni di euro
- Banditi assaltano il bar Clock di Quarto ma il vetro blindato resiste
- Sciopero dei medici, “in Campania ne mancano 4.200”