foto dal web
Lo ha spiegato la direttrice dell’Agenzia europea del farmaco (Ema), Emer Cooke, parlando in conferenza stampa a Bruxelles. “Ma ci sono stati altri casi segnalati durante il fine settimana, quindi questa cifra è probabilmente una sottostima”, ha aggiunto.
Leggi anche qui
I benefici del vaccino AstraZeneca superano i rischi. Lo ha detto la direttrice esecutiva dell’Agenzia europea del farmaco (Ema), Emer Cooke, in conferenza stampa. “I benefici di questo vaccino superano i rischi. Questa è la conclusione della nostra valutazione scientifica”, ha detto. “Abbiamo altre informazioni e se questo cambierà arriveremo a una chiara conclusione”, ha aggiunto Cooke.
“Una situazione come questa non è inaspettata: quando vaccini milioni di persone è inevitabile che si verifichino episodi rari o gravi di malattie dopo la vaccinazione”. Lo ha detto la direttrice dell’Ema, Emer Cooke, durante una conferenza stampa convocata per indicare il percorso di verifica sul vaccino AstraZeneca. “Il ruolo dell’Ema – ha proseguito Cooke – è quello di valutare” i casi sospetti “per assicurarci che eventuali reazioni avverse vengano indagate rapidamente in modo da poter capire se si tratta di un vero effetto collaterale del vaccino o di una coincidenza”.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto