AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli

A Caserta parte la sperimentazione del vaccino ReiThera

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Caserta parte la sperimentazione del vaccino ReiThera

L’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è rientrato nel circuito delle strutture che, coordinate dallo Spallanzani, sperimenteranno il vaccino italiano anti-Covid ReiThera. “A breve arriveranno le dosi e saremo pronti per partire con la sperimentazione” spiega a LaPresse il direttore generale dell’ospedale Gaetano Gubitosa “Sono stati già individuati il responsabile della sperimentazione e i volontari. È un onore per l’azienda dare un contributo alla sperimentazione di un nuovo farmaco che speriamo possa debellare il Covid .

Quello che ci auguriamo è che la procedura possa concludersi in tempi brevi e con esito positivo. Farlo a Caserta è ancora più entusiasmante – conclude – ed è importante per questa azienda ospedaliera che in passato ha fatto notizia per situazioni non positive. Oggi cerchiamo di farla emergere per aspetti più che positivi”.

LEGGI ANCHE

Domani 8 aprile, L’arte ti svela nell’ambito di Affido Culturale per promuovere un museo che include la comunità

di Federica Annunziata 7 Aprile 2025 - 12:07 12:07

Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il ruolo dei musei nella società. Attivo dal 2020, questo modello innovativo si espande ulteriormente, aspirando a coinvolgere famiglie e minori in esperienze culturali che vanno ben oltre gli stereotipi tradizionali. Il Museo come Spazio di Inclusione Il Pio Monte della…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA