foto di repertorio
“Nonostante la delicatezza e la complessità del momento, dovuta alla crisi di Governo, è necessario riportare al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica italiana e delle istituzioni locali e nazionali la vertenza dello stabilimento Whirlpool di Napoli”.
Lo scrivono in una nota congiunta Fim, Fiom, Uilm di Napoli e le Rsu della Whirlpool Napoli. “È indispensabile che una volta giunta a conclusione la nascita della nuova compagine governativa, tutte le lavoratrici e i lavoratori della fabbrica di Napoli siano nuovamente protagonisti di iniziative di lotta e di protesta – sottolineano i sindacati – per ribadire che lo stabilimento deve riaprire, riprendere a produrre e riaffermare il rispetto degli accori ministeriali per dire a tutti che Napoli non molla”.
“Venerdì 12 alle 14 nell’auditorium aziendale è convocata l’assemblea per fare il punto della situazione e decidere e organizzare le iniziative di lotta a sostegno della vertenza – concludono – anche al di fuori del territorio napoletano, perché i prossimi 20 giorni saranno decisivi per far modificare la posizione all’azienda”.
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto