foto di repertorio
Il dirigente Francesco Mezzacapo ha così disposto la sospensione delle lezioni nel plesso e invitato gli alunni a continuare il programma scolastico attraverso le piattaforme per seguire le lezioni da remoto.
Secondo le indicazioni fornite ai genitori, il plesso resterà chiuso almeno fino alla fine di febbraio per poi riaprire, una volta terminata la procedura di sanificazione, a marzo.
È stato attivato anche il protocollo sanitario con l’Asl di Caserta che dovrà decidere se e chi sottoporre a tampone tra personale scolastico, docenti ed alunni.
Un appello accorato per Paolo Piccolo, il 25enne ridotto in coma dopo un violento pestaggio… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto