

Bimbo accoltella la mamma
Quattro rapinatori, uno armato di pistola, uno con un bastone di legno, hanno avvicinato l’autista di un furgone utilizzato per la consegna di giornali. Lo hanno fatto scendere e hanno portato via il veicolo.
È accaduto questa mattina intorno alle 5.30, in via Cicerone, nel Rione Toiano a Pozzuoli . Non è stato registrato nessun ferito.
I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno immediatamente avviato le indagini e le ricerche del veicolo, ritrovandolo poco dopo nello stesso Rione Toiano.
Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario, ma parte della merce trasportata (quotidiani riviste e periodici) è stata rubata, così come il cellulare dell’autista. Le indagini dei militari sono adesso concentrate per risalire all’identità dei rapinatori.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto