foto archivio
Dovrà rispondere di tentato furto aggravato e ingresso e soggiorno illegale nello stato Said Zeroual, 50enne di origini marocchine e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Ad arrestarlo i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che, allertati dalla Centrale operativa 112, lo hanno trovato all’interno del cantiere di Piazza del Carmine mentre tentava di estrarre la batteria da uno dei mezzi utilizzati per i lavori di restauro della piazza.
Aveva forzato lo sportello con un ferro da carpenteria e scollegato i cavi. Non ha fatto in tempo a portare via il bottino né a fuggire, i militari lo hanno bloccato e arrestato. È ora ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto