Cronaca di Napoli

Napoli, tenta furto in un cantiere di Piazza del Carmine: arrestato

Condivid

Napoli, tenta furto in un cantiere di Piazza del Carmine. Un 50enne di origini magrebine arrestato dai Carabinieri.

Dovrà rispondere di tentato furto aggravato e ingresso e soggiorno illegale nello stato Said Zeroual, 50enne di origini marocchine e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Ad arrestarlo i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che, allertati dalla Centrale operativa 112, lo hanno trovato all’interno del cantiere di Piazza del Carmine mentre tentava di estrarre la batteria da uno dei mezzi utilizzati per i lavori di restauro della piazza.

Aveva forzato lo sportello con un ferro da carpenteria e scollegato i cavi. Non ha fatto in tempo a portare via il bottino né a fuggire, i militari lo hanno bloccato e arrestato. È ora ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2021 - 11:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento

Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:25

Paura a Vico Equense, bimbo si perde al parco giochi: ritrovato dopo 30 minuti

Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:15

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28