foto archivio
Il Questore di Napoli ha emesso sette provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento, ex art. 13 del D.L. 14/2017, come recentemente modificato dal D.L. 130/2020, nei confronti di 7 napoletani tra i 17 e i 30 anni, segnalati dal Commissariato Decumani per reati in materia di stupefacenti; i sette, infatti, negli ultimi tre anni si erano resi responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti in largo San Giovanni Maggiore, zona del centro storico frequentata da molti giovani e caratterizzata da una elevata concentrazione di esercizi pubblici.
I provvedimenti, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine, della durata da uno a tre anni, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento ubicati in Largo San Giovanni Maggiore e strade adiacenti.
Ai destinatari è stato vietato, altresì, di stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi e dei locali sopracitati.
Palinuro – Attimi di paura questa mattina sulla spiaggia di località Saline a Palinuro, nel… Leggi tutto
Caserta – Otto nuove sale operatorie, tecnologie all’avanguardia e una sala chirurgica robotica: è il… Leggi tutto
Il 33enne, già arrestato per maltrattamenti ai suoi danni, si era presentato a casa: ora… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta questa mattina in Prefettura, a Napoli, una riunione operativa convocata… Leggi tutto
Napoli – Il Napoli ha annunciato oggi la nomina di Tommaso Bianchini a direttore generale… Leggi tutto
Napoli - Due barche sequestrate e anche un ormeggio abusivo individuato e sequestrato oltre a… Leggi tutto