foto da facebook
Nella mattinata dell’8 febbraio il capogruppo di Europa Verde alla municipalità Vomero Rino Nasti ha effettuato un sopralluogo nell’area verde di via Jannelli per denunciarne lo stato di degrado e di abbandono.
“I giardini di via Jannelli sono in uno stato di profondo degrado e ciò ha suscitato negli anni le giuste rimostranze del comitato di residenti.
Finalmente siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda lo stanziamento per il rifacimento dell’importante area, posta in una zona altamente congestionata , sempre trafficata stante la adiacenza dello svincolo tangenziale Camaldoli – dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli e Nasti-“ con la delibera che prevede lo stanziamento di fondi regionali a sostegno dei comuni per il recupero dei parchi Intendiamo dare l’ulteriore segnale al territorio collinare in termini di sostenibilità ambientale e miglioramento della qualità della vita”.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto