Cronaca Nera

Napoli, blitz al Conocal: in carcere per spaccio ‘Lady Fraulella’

Condivid

Era ai domiciliari per droga ma continuava a spacciare. Arrestata Carmela Ricci, meglio nota come “lady Fraulella”, della nota famiglia malavitosa del parco Conocal di Ponticelli.

Ieri pomeriggio infatti gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Al Chiaro di Luna alcune persone che, in tempi diversi, entravano ed uscivano da uno stabile.
I poliziotti sono entrati nel palazzo e, in uno degli appartamenti, hanno sorpreso la donna in possesso di 20 involucri di hashish e 890 euro; mentre, in una vaschetta di gelato nel frigorifero, hanno rinvenuto altre 60 stecche della stessa sostanza del peso di circa 55 grammi.

Carmela Ricci, 65enne  sottoposta al regime degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna è la suocera del boss detenuto Antonio D’Amico.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione